L’autunno per OrtoRomi: attenzione all’alimentazione equilibrata ed all’impatto ambientale

OrtoRomi (l’azienda salernitana con stabilimento a Bellizzi) si conferma un player in evoluzione nel mercato delle zuppe fresche pronte al consumo con il lancio di due nuove referenze: Vellutata di Ceci e Zuppa di Verza e Patate. Sempre connotate da un’etichetta corta, queste proposte si inseriscono rispettivamente nelle linee già consolidate di Benessere e Tradizione, continuando a garantire qualità, gusto e praticità, con attenzione alla sostenibilità.

Le nuove referenze OrtoRomi, come le altre in gamma, sono preparate con verdure selezionate da filiere controllate ed ingredienti di alta qualitàsenza conservanti né glutammato: per un pasto sano, genuino e bilanciatoricette accuratamente studiate che possono essere arricchite seguendo i consigli dello chef presenti sulla confezione.

«Anche per questa stagione vogliamo portare delle novità che vanno ad ampliare la nostra offerta con due nuove ricette capaci di coniugare al meglio la bontà genuina delle zuppe preparate in casa, con un’attenzione particolare ad un’alimentazione equilibrata e varia e con il vantaggio della praticità del pronto consumo – dichiara Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi – In linea con il nostro impegno per la tutela dell’ambiente, anche queste zuppe sono confezionate nel nostro nuovo pack senza cartoncino esterno, un passo importante nel nostro percorso di sostenibilità, senza compromessi sulla qualità».

Il packaging introdotto lo scorso anno e accolto con grande favore, è realizzato con etichetta IML e top pelabileprivo di cartoncino esterno, questo imballaggio riduce significativamente l’impatto ambientale e i rifiuti, includendo direttamente sulla confezione tutte le informazioni relative al corretto smaltimento. Inoltre, grazie ad una grafica originale ed accattivante, il pack ottimizza la visibilità del prodotto a scaffale.

Alfonso Maria Tartarone

Giornalista | Insegnante | Ufficio Stampa & PR
Salerno - 29/12/1980
Iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti dal 2001
Abilitato all'insegnamento per infanzia e primaria dal 2000

More From Author

Beni confiscati alla mafia: il riscatto del Comune di Pontecagnano Faiano per la comunità

Mensa di Tommaso a rischio chiusura prima di Natale a Pagani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *