VIDEO E FOTO – Magia a teatro: “La Compagnia dell’Arte” presenta, martedì 17 al Comune di Salerno, il ricco cartellone d’appuntamenti

Un viaggio fantastico, da vivere tutto d’un fiato, con la magia de “La Compagnia dell’Arte” affidata alle cure della Direttrice organizzativa, Valentina Tortora, e del Direttore artistico, Antonello Ronga. Alza il sipario “C’era una volta”, giunta alla tredicesima stagione, con cinque favole magiche per tutta la famiglia presso il Teatro delle Arti. Il 13 ottobre si parte con “La Storia di Bella e del Principe Bestia”, il 15 dicembre spirito natalizio con “Scrooge, il musical di Natale”, al 2025 si brinda il 16 febbraio con “Aurora, bella addormentata”. Ultimi due appuntamenti con gli “Aristogatti”, 6 aprile, ed “Anastasia, tra storia e leggenda”, 11 maggio. Si prosegue, sempre al “Teatro delle Arti”, con la terza stagione di “Transpose – Quando il cinema diventa teatro”. In scena “Perfetti sconosciuti”, il 17 novembre, “Romeo+Giulietta”, il 30 marzo, e la straordinaria Anna Mazzamauro con “In com’è umano leo, caro Fantozzi”, il 13 aprile. Ciliegina sulla torta, “C’era una volta per la Scuola”: la stagione di teatro scuola per l’anno accademico 2024/2025. Domani, martedì 17 aprile alle ore 10.45 presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione del ricco cartellone d’appuntamenti a cui prenderanno parte Valentina Tortora , Antonello Ronga , l’attore e socio della Compagnia dell’Arte, Mauro Collina , il Sindaco, Vincenzo Napoli , l’Assessore all’urbanistica e alle attività produttive, Dario Loffredo, e l’Assessore al turismo ed agli eventi, Alessandro Ferrara .

Alfonso Maria Tartarone

Nato a Salerno il 29/12/1980. Giornalista ed insegnante. Social: Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube. Coltivo la passione del giornalismo dalla tenera età grazie a mio padre, Zaccaria Tartarone.

More From Author

“Quadrifoglio in Arena”, secondo appuntamento con la compagnia teatrale di Biagio Izzo

Asl Salerno, assunti 14 diabetologi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *